TABELLONE TEMPI FISI-FVG

Image Gallery - Jssor Slider
BENVENUTI
Il programma, ideato dallo Sci Club Monte Dauda, e stato sviluppato per poter seguire on-line ed in tempo reale i risultati della gara. Viene reso disponibile gratuitamente a tutti gli SCI CLUB qualora lo volessero utilizzare per evitare assembramenti non in linea con le disposizioni per il COVID19. Il seguente programma non fornisce i tempi definitivi della gara in quanto sono da considerarsi come UFFICIALI esclusivamente quelli forniti dalla F.I.Cr. e resi validi dalla GIURIA con l esposizione sul tabellone del campo gare. Tutti i documenti ufficiali sono disponibili in formato PDF nelle pagine relative alla gara selezionata. Ringraziamo fin d ora tutti coloro che ci sosterranno e che collaboreranno per la buona riuscita della manifestazione.