Prenotazioni fotografie evento – Campionati Italiani Children 2021

Di seguito pubblichiamo la comunicazione del fotografo. Vista la grande richiesta di scatti in pista, vi invitiamo a far pervenire le prenotazioni per il tramite di un unico referente per Sci Club.

Gentile Sci Club/Società sportiva,
pensando di fare cosa gradita, durante lo svolgimento di questi Campionati Nazionali di Sci – Categorie Allievi e Ragazzi, ci siamo attrezzati per fornire anche un servizio fotografico agli atleti in gara.

Purtroppo, causa COVID, quest’anno non è stato possibile permettere ai genitori di acquistare le fotografie sul posto, così abbiamo pensato di fornire comunque il servizio, ma rivolgendoci agli Sci Club e alle Società Sportive, che sono in diretto contatto con ogni atleta e famiglia.

Il pacchetto che viene proposto è composto dagli scatti migliori – minimo 5 per atleta – che coprono tutte le discipline disputate nelle giornate dei Campionati Nazionali Children 2021.

In allegato alla presente, troverete un link drive dove sará possibile vedere alcuni esempi di scatti.

Le foto verranno inviate in formato digitale (tramite servizio cloud o wetransfer) agli SCI CLUB interessati, a seguito del versamento di una quota forfettaria di € 25,00 a bambino, con emissione di fattura cumulativa ad ogni singolo Sci Club.
Per questioni logistiche, visto l’alto numero di atleti, chiediamo quindi a ogni SCI CLUB la cortesia di raccogliere le adesioni dei propri atleti, in modo da poter ridurre il più possibile in numero di invii.
La prenotazione delle fotografie avverrà inviando una mail all’indirizzo info@grainstudio.it e allegando la distinta di bonifico, i dati per la fatturazione e indicando un indirizzo e-mail valido per l’invio delle fotografie stesse, oltre che ai nomi degli atleti interessati.

Sarà possibile prenotare le fotografie dal giorno 6 aprile 2021 al giorno 6 maggio 2021 e verranno inviate entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data ricezione della distinta di bonifico.

Il versamento dovrà essere effettuato con causale:
Campionati Nazionali Zoncolan – Nome SCI CLUB
alle seguenti coordinate bancarie:
CC intestato ad Andrea Versolatto
IBAN: IT66E 02008 64071 000104042122

Per qualsiasi domanda i recapiti dello studio fotografico sono i seguenti:
e-mail: info@grainstudio.it
Andrea: +39 338 3549029
Fabrizio: +39 347 8388150
Link foto esempio.

Sperando di avere fatto cosa gradita, porgiamo Cordiali Saluti.