CAMPIONATI ITALIANI ASPIRANTI

DOCUMENTI UFFICIALI

CAMPIONATI ITALIANI ASPIRANTI 2024

11-15 MARZO 2024 MONTE ZONCOLAN-TARVISIO RASSEGNA TRICOLORE DELLO SCI

Si disputeranno a TARVISIO nelle giornate 11-12-13 DH-SL(AC)-SG e sul  MONTE ZONCOLAN 14-15 (GS-SL)  i campionati italiani aspiranti di sci alpino, con l’organizzazione curata dallo Sci Club Monte Dauda.

In occasione dei Campionati Italiani Aspiranti lo Sci Club Dauda ha creato questa pagina del sito dalla quale sarà possibile visualizzare tutte le informazioni di gara. Potrete consultare tutti i documenti ufficiali (comunicati, ordini di partenza, classifiche…). Il tabellone tempi sarà visualizzabile sul sito FIS SKI oppure sull’applicazione FIS in LIVE. Inoltre sarà possibile visualizzare la diretta streaming di alcune gare sulla nostra pagina facebook e alcune immagini della gara nella gallery dedicata per ogni competizione.

UFFICIO GARE – RIUNIONI DI GIURIA

Dal giorno 10 al 12, durante il periodo di alloggiamento nei pressi del polo sciistico di Tarvisio, l’ufficio gare sarà ubicato presso il centro del fondo ARENA PARUZZI di Tarvisio. L’apertura dell’ufficio gare per l’accreditamento, il controllo delle iscrizioni e la consegna degli skipass è prevista per le ore 15,00 di domenica 10 marzo 2024.

Dal giorno 13 al 15, con alloggiamento nei pressi del polo sciistico dello Zoncolan, l’ufficio gare sarà ubicato presso l’albergo GARDEL di Arta Terme.

La riunione di giuria del giorno 10 marzo 2024 si terrà alle ore 18:00. L’organizzazione si riserva di comunicare l’orario per le successive riunioni. Alla riunione è obbligatoria la presenza di un rappresentante per Comitato Regionale.

PETTORALI

I pettorali, ogni mattina dalle ore 07:00, verranno distribuiti in busta distinti per Comitato Regionale e separati per categoria M/F:

A TARVISIO nei pressi del parterre della DI PRAMPERO;

Sullo ZONCOLAN nei pressi della partenza della seggiovia VALVAN.

Gli atleti riconsegneranno i pettorali immediatamente dopo aver concluso la propria gara nei pressi del parterre.

PREMIAZIONI

Le premiazioni “FLOWERS” dal 12 al 14 marzo verranno effettuate alla conclusione delle gare nei pressi del Parterre.

Le premiazioni “UFFICIALI” saranno invece effettuate alle ore 17:30 di giovedì 14 marzo presso il Teatro Candoni di Tolmezzo. Seguirà, presso la Mensa Comunale di Tolmezzo, la cena per le autorità e per tutti gli atleti e allenatori accreditati.

Le premiazioni “UFFICIALI” delle gare dell’ultima giornata della manifestazione (giorno venerdì 15 marzo) verranno effettuate direttamente sul polo sccistico dello Zoncolan a circa mezz’ora dal termine delle due gare previste.

INFORMAZIONI UTILI + SITUAZIONE ALBERGHIERA

Le gare verranno disputate dal giorno 11 al 13 a Tarvisio sulla pista denominata DI PRAMPERO mentre dal giorno 14 al 15 sullo Zoncolan nelle piste ZONCOLAN 1 e TAMAI 2.

DOWNLOAD REGOLAMENTO V2 “AGGIORNAMENTO CON GARE DI SELLA NEVEA” CAMPIONATI ITALIANI ASPIRANTI ANNO 2024  PDF.