CHI SIAMO

L’a.s.d. SCI CLUB MONTE DAUDA da 50 anni si impegna nel dare la possibilità a tutti i ragazzi di ogni età di cimentarsi nelle discipline invernali, sci alpino, freestyle e di conoscere la montagna allo scopo di creare una duratura passione nei giovani che li porti ad assoggettarsi a ritmi di vita impegnativi, tanto da lasciare pochi spazi ad altre meno edificanti attrative.
Lo sci una disciplina questa che asseconda in pieno questi semplici obiettivi: si pratica solo ed elusivamente all’aria aperta, in condizioni meteorologiche spesso difficili, a quote elevate, che sicuramente “forgiano” il fisico ed il carattere.

Il club si impegna nel creare le condizioni ideali affinché tutto ciò si possa realizzare.

A.S.D. SCI CLUB MONTE DAUDA
Via Roma, 17 – 33020 Zuglio (Udine)
Email: info@sciclubdauda.it – Pec: UD18@pec.it
CODICE FISCALE: 93003570301 – PARTITA IVA: 01776770305