CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN 2020/21

22-27 MARZO 2021 MONTE ZONCOLAN RASSEGNA TRICOLORE DELLO SCI

Si disputeranno sul  MONTE ZONCOLAN  – Sutrio  i campionati italiani ragazzi e allievi di sci alpino, con l’organizzazione curata dallo sci club Monte Dauda. Vi proponiamo il programma delle gare previsto da lunedì a sabato, salvo variazioni legate al meteo e/o dalla riunione di giuria.

In occasione dei Campionati Italiani Children lo Sci Club Dauda ha creato una piattaforma denominata SCIALPINO  con la quale sarà possibile visualizzare tutte le informazioni di gara. Potrete consultare tutti i documenti ufficiali (comunicati, ordini di partenza, classifiche…) nonché il tabellone dei tempi di gara con i risultati in diretta di tutti i partecipanti. Inoltre sarà possibile visualizzare la diretta streaming di alcune gare sulla nostra pagina facebook e alcune immagini della gara nella gallery dedicata per ogni competizione.

Vi invitiamo a  navigare sulla pagina dedicata ai CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN  a questo LINK.

ATTENZIONE:

Tutti i tempi visualizzati nell’applicazione sono da ritenersi come UFFICIOSI in quanto sarà la F.I.Cr ad elaborare la classifica UFFICIALE che dovrà essere vidimata dalla Giuria di gara.