Campionati Italiani Children 2020

APPLICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN

In occasione dei Campionati Italiani Children lo Sci Club Dauda ha creato un’applicazione per android con la quale è possibile visualizzare tutte le informazioni di gara. Potrete consultare tutti i documenti ufficiali (comunicati, omologazioni, ordini di partenza, classifiche…) nonché il tabellone dei tempi di gara con i risultati in diretta di tutti i partecipanti. Inoltre sarà possibile visualizzare la diretta streaming delle gare e alcune immagini della gara nella gallery dedicata per ogni competizione.

Vi invitiamo a scaricare l’applicazione dal LINK DI GOOGLE PLAY oppure di navigare sul nostro SITO DEDICATO AI CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN  a questo LINK dove comunque sono visualizzabili le stesse caratteristiche dell’applicazione ottimizzate per l’utilizzo da smartphone.

ATTENZIONE:

Tutti i tempi visualizzati nell’applicazione sono da ritenersi come UFFICIOSI in quanto sarà la F.I.Cr ad elaborare la classifica UFFICIALE che dovrà essere vidimata dalla Giuria di gara.

APPLICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN
SITO DEDICATO AI CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN
PROGRAMMA CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN

OMOLOGAZIONI PISTE

DAL 23 AL 28 MARZO 2020 MONTE ZONCOLAN RASSEGNA TRICOLORE DELLO SCI

Si disputeranno sul  MONTE ZONCOLAN  – Sutrio  i campionati italiani ragazzi e allievi di sci alpino, con l’organizzazione curata dallo sci club Monte Dauda. Vi proponiamo il programma delle gare previsto da lunedì a sabato, salvo variazioni legate al meteo e/o dalla riunione di giuria.